RedPassion – GHIBLI –

Descrizione

Il modello GHIBLI prodotto da REDPASSION è una tavola divisibile in full carbon con anima in legno di paulownia supportata da fasce in kevlar anti taglio e boccole in acciaio inox 316, capaci di sopportare un peso garantito di 120 kg.

Si tratta di un prodotto unico in grado di conciliare robustezza e leggerezza, sfruttando a pieno le caratteristiche tipiche del carbonio.

Il suo peso di soli 2,350kg rende la tavola facilmente trasportabile in un un normale trolley da viaggio, evitando così l’utilizzo di una sacca per attrezzatura sportiva.

 

Pensata per i kiters a cui piace viaggiare, la GHIBLI è un ottimo compagno di avventure: leggera, facile da montare ed estremamente performante.

La tavola si configura come un “all around“. tuttavia eccelle nelle discipline di freeride e big air, con un pop incredibile e una bolina che non ha eguali, anche superiore rispetto alle altre tavole bidirezionali presenti sul mercato.

Le misure disponibili sono:

135 x 39,136 x 40, 137 x 41, 138 x 42, 139 x 43

Oltre al modello GHIBLI, la REDPASSION realizza tavole bidirezionali standard: sia in full carbon, che in materiale misto, nelle misure sopra riportate.

Su richiesta vengono inoltre  realizzate tavole su misura in grado di soddisfare le specifiche esigenze dei Riders

Garanzia di 4 ANNI

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale

4 based on 1 reviews

1 commento su “RedPassion – GHIBLI –”

  1. Custom o di serie? Questa è la prima impressione quando si tocca con mano questo prodotto. La tavola è veramente ben rifinita e accurata anche nei piccoli dettagli.
    L’utilizzo del carbonio la rende estremamente leggera adattandosi perfettamente alle caratteristiche della tavola che, una volta assemblata, garantisce un estrema stabilità e robustezza.
    La possibilità di ” dividere la tavola in due” rappresenta la caretteristica fondamentale di questo prodotto semplificando il trasporto: infatti la si può inserire in una normale valigia da stiva, senza per forza dover utilizzare il bagaglio per l’attrezzatura sportiva.
    Impossibile non bolinare: l’andatura è molto stabile e sicura, certo soffre un po sul chop per la sua rigidità, tendendo ad affaticare maggiormente le gambe, ma è un elemento totalmente trascurabile se messo a confronto con la comodità del trasporto!
    Consiglio anche i pad proposti in abbinamento con la tavola: li trovo estremamente comodi e morbidi, un ottima rimedio per contrastare la maggiore rigidità della tavola. Infine è possibile personalizzare la grafica, in questo modo avrete una tavola unica ed inconfondibile.

Lascia un commento