DUOTONE Juice 2019

Il Juice si configura come L’ultimo aquilone gonfiabile esplicitamente concepito per vento leggero, adatto a soddisfare i riders che apprezzano le prestazioni e la maneggevolezza nelle brezze più leggere, garantendo sessioni solitarie quasi senza vento.

DUOTONE Juice “abbraccia il vento”: il suo range di utilizzo permette di sfruttare un unica ala per un range che va dai 10 ai 18 nodi (ala da 15). Chiaramente questa è una considerazione del tutto soggettiva, in quanto deve essere considerato il peso del rider e la sua capacità di gestione dell’ala.
Il DUOTONE juice viene prodotto nelle misure di 11m, 13m, 15m, 17m, e sono il 15% più leggeri rispetto alla stagione precedente garantendo così una maggiore stabilità del kite soprattutto in light wind.

Il suo tiro costante e il dolce feedback sulla barra lo rendono ottimo per l’utilizzo tavole hydrofoil, ponendosi quindi come alternativa ai foil kite.

Essendo nato da una costola degli ingegneri North può essere utilizzato anche con le barre precedenti in configurazione sia da 4, che da 5 cavi.

In Sintesi il DUOTONE JUICE 2019:

  • Concepito per vento leggero riducendo il peso del kite
  • Tiro costante e regolare durante il downloop
  • Facile il rilancio dall’acqua anche con poco vento
  • Nuovi materiali resistenti e del 15% più leggeri
  • Design con losi 3 struts

Quale è la vostra esperienza??

Leave a Reply