Cabrihna MOTO 2019

Il Cabrinha MOTO è stato disegnato e progettato per i rider che apprezzano la versatilità, la prevedibilità e le performance in un kite, garantendo così l’utilizzo di un unico kite per una vasta gamma di condizioni.

Il moto è stato sviluppato per eccellere in 3 delle principali discipline e cioè FREERIDE, FREESURF, FOILBOARDING, cosi il nuovissimo MOTO ci introduce in una nuova era di kite che infrange tutti i gli schemi tradizionali per i quali ad ogni disciplina è associato uno specifico kite.

Questo kite Freeride – Crossover è molto leggero al tatto fornisce una potenza precisa e lineare questo è stato possibile grazie alla sua costruzione con 3 strut e al suo profilo planare ibrido.

Il MOTO in oltre offre il meglio nelle condizioni di vento più difficili, grazie al suo notevole depower ci garantisce uscite con qualsiasi condizioni di vento aumentando notevolmente la gamma di utilizzo. Altro punto di forza del MOTO è la sua velocità di rotazione, che lo inserisce cosi nella categoria dei kite più prestazioni e versatili.

Ora la domanda nasce spontanea: Questo tipo di kite che si caratterizzano per essere crossover, non rischiano di voler fare tutto e alla fine non eccellono in nessuna disciplina?

Chi lo ha provato?

Leave a Reply